PROGRAMMA SETTIMANALE


CHECK IN - CHECK OUT

Settimana 1:

Check-in dalle 10.30 di domenica 23/6 c/o Hotel Mistrello- check-out dopo colazione di sabato 29/6

Settimana 2: 

Check-in dalle 10.30 di domenica 30/6 c/o Hotel Mistrello- check-out dopo colazione di sabato 6/7

Settimana 3: (POSTI ESAURITI)

Check-in dalle 10.30 di domenica 7/7 c/o Hotel Mistrello- check-out dopo colazione di domenica sabato 13/7

  ATTIVITA' SETTIMANALE

L'attività settimanale prevede lo svolgimento di 2/3 sedute di allenamento quotidiane dedicate al perfezionamento dei fondamentali individuali e di squadra. Durante la settimana ci sarà spazio per attività di svago in piscina.


GIORNATA TIPO


H. 7 Risveglio ed attività mattutine

H. 8.15 Colazione

H. 9.15 Spostamento sui campi

H. 9.30 Lavoro tecnico

H. 12 Rientro in Hotel e pranzo

H. 13.30 Riposo e tempo libero

H. 15.30 Inizio attività pomeridiana

H. 16 Lavoro tecnico

H. 18.30 Rientro in Hotel e cena

H. 20.30 Tornei basket o animazione serale

H. 23 In Camera (senza cellulare)

CORREDO CONSIGLIATO


Completi da allenamento

Calze e biancheria intima per allenamento e tempo libero

Scarpe da basket e tempo libero

Ciabatte per doccia - asciugamano/accappatoio - occorrente per pulizia personale

Costume da bagno

Abbigliamento tempo libero

Felpa/Maglione - Pantaloni lunghi tuta

Giacca a vento o Kway-scarpa adatta ad escursione

Crema solare

Detersivo liquido per lavaggio a mano indumenti

Pochi euro per piccole spese (gelato, snack, ecc)

Mascherina e gel disinfettante

Eventuali medicinali da assumere

DOCUMENTI RICHIESTI


Scheda di iscrizione compilata

Carta d'identità

Copia del certificato medico agonistico/non agonistico


DISCIPLINA

I campers e i genitori aderiscono senza riserve al programma di soggiorno.

Ai campers è richiesto un comportamento educato e rispettoso delle indicazioni fornite dallo staff. Ogni seria violazione delle regole (danneggiamenti alle strutture, mancanza di rispetto verso istruttori e compagni, comportamenti scorretti o pericolosi, ecc.), oltre al pagamento dei danni, può determinare l'allontanamento dal camp.

Non è previsto l'utilizzo del cellulare durante i pasti e le ore notturne.

Gli organizzatori non rispondono di danni di qualsiasi natura che l'iscritto, o le cose di sua proprietà, dovessero subire per cause loro non imputabili. Tutti gli oggetti personali sono sotto la responsabilità degli iscritti e non si risponde di danni o smarrimenti.

Verranno applicate le procedure anti Covid 19 previste dagli Organi Competenti e dalla FIP per lo svolgimento dell'attività sportiva vigenti al momento dell'apertura del Camp.


© 2021 ViaFrancigenaBasketballCampTutti i diritti riservati.
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia